XEnergy sbarca su Mediaset

mediaset-xenergy-articolo

Ottobre 2020

In molti casi basta poco per convincere un automobilista a montare sulla propria auto un marchio di ricambi piuttosto che un altro. Lui si fida del meccanico e non conosce tutti i tecnicismi che girano attorno alla propria auto. A volte però ci si trova dinnanzi a un automobilista che ti chiede espressamente un brand e lo fa soprattutto perché lo conosce, perché l’ha sentito in pubblicità e perché quella comunicazione l’ha convinto!

Ecco perché Autodis Italia ha deciso di avviare una importante campagna di comunicazione con lo scopo di sviluppare la conoscenza del proprio brand di ricambi XENERGY.

La pubblicità unita alla qualità e al buon posizionamento di prezzo sono le leve che i Ricambisti adoperano per vendere i prodotti in Officina e sono le stesse leve che gli autoriparatori adoperano per argomentare i vantaggi all’automobilista… …il quale, probabilmente, avrà visto qua e la uno spot televisivo che magari l’avrà già rassicurato.

PRIMA SETTIMANA

oltre 12 milioni di ascolti

ITALIA 1

Pressing apertura e chiusura – domenica 27 settembre

Sport Mediaset apertura e chiusura – da lunedì 28 settembre a sabato 2 ottobre

CANALE 5

Meteo 5 in 4 punti ora – mercoledì 30 settembre

SECONDA SETTIMANA

oltre 5 milioni di ascolti

ITALIA 1

Pomeriggio su Italia 1 – domenica 11 ottobre

Dopo lo Speciale delle Iene – lunedì 12 ottobre

Serata Cinema “La prova decisiva” – mercoledì 14 ottobre

Studio Sport primo pomeriggio – da martedì 13 a sabato 17 ottobre

leggi altri articoli