I manager raccontano Autodis Italia

Le interviste

Nave Sanremo 2024: le video interviste a bordo

Durante l’evento Nave SANREMO 2024 abbiamo incontrato i volti di Autodis Italia🌟

Paolo Morfino

CHIEF EXECUTIVE OFFICER 

Autodis Italia

👉 Paolo Morfino ci racconta del ruolo centrale del ricambista per la filiera dell’aftermarket e di come la vendita di servizi e di ricambi sia strettamente correlata.

 

Ugo Carini

EXECUTIVE VICE PRESIDENT 

Autodis Italia

👉 Ugo Carini che racconta dell’evoluzione di Ggroup dall’ingresso in Autodis Italia e degli sviluppi del private label Xenergy.

P. Pellegrini e M. Gianni

COMMERCIAL DIRECTOR 

Ovam

👉 Marco Gianni e Paolo Pellegrini ci raccontano dell’evoluzione del Gruppo Ovam dall’ingresso in Autodis Italia e di quali ingredienti servono nel mondo carrozzeria per essere riconosciuti come riferimento importante nel settore.

Nilo e Gilberto Carolillo

CHIEF EXECUTIVE OFFICER | COMMERCIAL DIRECTOR 

CIDA

👉 Nilo Carolillo e Gilberto Carolillo ci raccontano dell’evoluzione di Cida dall’ingresso in Autodis Italia e dell’importanza di Xmaster all’interno del business del ricambio.

Ufficio Acquisti

BUYING 

Autodis Italia

👉 Centrale Acquisti Autodis Italia: Sylvain Munar, Renato Zerbini, Fabio Alioto e Marcella Mauro che ci raccontano il loro ruolo negli eventi e quali sono i vantaggi per i Fornitori di essere Partner del nostro Gruppo Distributivo.

Andrea Vicenzetto

CFO & IT DIRECTOR 

Autodis Italia

👉 Andrea Vicenzetto ci racconta come può esistere un equilibrio tra il contenimento dei costi e la realizzazione degli eventi che coinvolgono Fornitori Partner e Clienti.

Eleonora Simeone

MARKETING & COMMUNICATION MANAGER 

Autodis Italia

👉 Eleonora Simeone ci racconta quali sono le attività di marketing previste per il 2024 pensate da Autodis Italia per rendere Ricambisti e Officine dei veri e propri protagonisti.

Ufficio Marketing

MARKETING & COMMUNICATION 

Autodis Italia

👉 Ufficio marketing Autodis Italia: Elena Zoani, Gianluca Giannotti e Miriam Toto ci raccontano della crescita dell’ufficio e del relativo aumento dei Fornitori Partner con cui svolgere le attività, del progetto Officine da Urlo dedicato esclusivamente alle nostre Officine AD e dell’attività promozionale che ci porterà a incontrare Clienti in tutta Italia.

Il mondo Autodis Italia

Alfredo Formisano

XMASTER SOUTHERN & CENTRAL ITALY SALES MANAGER |  GGroup 

Xmaster al fianco dei Ricambisti per lo sviluppo delle Officine. L’ampia offerta di attrezzatura e di servizio post vendita con Attrezzauto e Global Service Car + innovativo virtual tour per le officine su xmaster.it. PerchĂ© adoperare il virtual tour o fare riferimento al nostro post vendita.

Guarda tutte le video interviste

Alberto Fontana

BOSCH DIVISION SALES MANAGER 

Ovam

L’offerta Bosch e il ruolo del concessionario a supporto del mercato. La forza di questo brand, perché scegliere questo percorso e il supporto degli RPO in ogni fase del progetto.

Massimo Guarise

AD SERVICE & G SERVICE NETWORK MANAGER 

AD Italia

Perché sceglierli. Il valore di AD SERVICE e G SERVICE con le ultime novità per le officine.

Gilberto Carolillo

COMMERCIAL DIRECTOR 

CIDA

La filosofia di prodotto in Autodis Italia. La proposta della gamma, l’analisi di cosa inserire in stock, la gestione, il livello di servizio..i vantaggi per i clienti

Eleonora Simeone

MARKETING & COMMUNICATION MANAGER 

Autodis italia

La prima attivitĂ  di marketing nazionale di Autodis: ObiettivoX, per premiare la fidelizzazione da parte dei Ricambisti.

Michele Amalfitano

COMMERCIAL DIRECTOR 

GGroup

Perché per Autodis i Ricambisti sono Eterni Protagonisti, il nostro approccio al mercato, la partnership, la crescita insieme.

Luca Lanzanova

XMASTER NORTHERN & CENTRAL ITALY SALES MANAGER 

Ovam

Xmaster al fianco dei Ricambisti per lo sviluppo delle Officine. Isotech, da dove arriva, punti di forza, gamma e valore, la gestione in Italia e tutti i vantaggi di trattare questo brand per i clienti.

Angela Ereno

REFERENTE NETWORK GARAGES 

RTS

Il gestionale Xmaster Tool, perché sceglierlo, le caratteristiche che cambiano la vita alle officine