Stéphane ANTIGLIO: il nuovo Presidente di AD INTERNATIONAL (ADI)

Antiglio-1

14 Maggio 2020

Stéphane ANTIGLIO è il nuovo Presidente di AD INTERNATIONAL (ADI), Primo Gruppo Europeo di Distribuzione di ricambi per veicoli leggeri e mezzi pesanti.

Attraverso i suoi Distributori aderenti, ADI opera in 48 Paesi in Europa, Africa del Nord e Asia Centrale e ha creato un’alleanza internazionale (1PARTS) con i gruppi americani “PRONTO” e “FEDERATED”.

Scopo principale della società è l’armonizzazione, a livello mondiale, degli accordi con i fornitori a favore di tutti i distributori aderenti. La sua dimensione internazionale le permette di conoscere a livello globale le evoluzioni dei mercati e delle attività di post vendita.

Stéphane ANTIGLIO, attualmente anche Presidente di Parts Holding Europe, è stato designato all’unanimità dai membri del Consiglio di Amministrazione al quale già prendeva parte in qualità di rappresentante di Parts Holding Europe (PHE). Subentra a Thomas VOLLMAR, Dirigente del Gruppo Carat in Germania, il quale lo scorso 14 maggio ha annunciato il cambio di presidenza di ADI a circa 200 professionisti del settore della Distribuzione.

leggi altri articoli