Ovam: benvenuto al nuovo Responsabile Vendite Paolo Pellegrini

ovam-immaginearticolo-min

Ovam è pronta a riaccendere i motori e ad affrontare il 2021 con una forza ancora maggiore.

La Divisione Vendite apre l’anno con una nuova figura chiave: Paolo Pellegrini nel ruolo di Responsabile Vendite Ovam S.p.A.

Forte di una lunga e riuscita esperienza nel settore Aftermarket, Paolo vanta una collaborazione quindicennale con un primario Componentista italiano e ha acquisito una solida conoscenza dei Ricambisti nel centro-nord Italia.

Paolo guiderà ed animerà le Vendite in questa fase di forte cambiamento di Mercato, nonché di mutamento aziendale.

Con il suo arrivo, si intensificano e si rendono più efficaci le attività commerciali orientate alla soddisfazione dei clienti e alla conquista di nuove quote di Mercato.

La sua esperienza anche sul settore carrozzeria e su tematiche più strettamente tecniche e di servizio a supporto delle Officine, rende Paolo Pellegrini una figura a tuttotondo in grado di delineare con la Direzione Commerciale anche i contenuti più strategici rivolti ai Ricambisti e ai network officina.

La sua roadmap è già stata stilata:

  • un primo tour delle filiali Ovam S.p.A. che gli consentirà di comprendere i meccanismi di interscambio con la Centrale e di penetrazione sullo specifico territorio;
  • la finalizzazione degli accordi commerciali 2021 affiancando in tutte le regioni la forza vendite della quale è figura di riferimento e raccordo con la strategia Ovam inserita nel contesto nazionale del Gruppo Autodis Italia.

Paolo Pellegrini è attento ai dettagli e ha una forte propensione al risultato finale: caratteristiche che saranno determinanti per aiutare Ovam S.p.A. a raggiungere gli obiettivi ambiziosi che si è posta per il 2021.

leggi altri articoli

© 2015 — 2021

Autodis Italia Holding Srl

Sede legale e operativa: Via Newton 12, 20016 Pero (Mi)
R.I. di Milano, Monza, Brianza, Lodi

P.IVA e Codice Fiscale 09834150964

REA MI-2116222 – Cap . Soc. Euro 1.480.750,25

Società del gruppo Autodistribution

Privacy e Cookie Policy

Seguici sui nostri canali social