COMUNICATO STAMPA
Roma, 9 novembre 2021, Stéphane Antiglio, Ugo Carini, Renato Zerbini e, in collegamento da remoto, Paolo Morfino per un importante annuncio al Parts Aftermarket Congress.
È stata avviata una riorganizzazione societaria che vedrà la liquidazione di Parts Holding Italia S.r.l., l’incorporazione di Autodis Italia Acquisti S.r.l. in Autodis Italia S.r.l. e il trasferimento delle attività svolte dalla società Giadi Group r.l. in Autodis Italia S.r.l. per quanto riguarda gli acquisti e in Autodistribution Italia S.p.A. per le restanti.
Contestualmente, il Gruppo Autodis Italia acquisirà la maggioranza assoluta di Autodistribution Italia S.p.A., la quale proseguirà lo sviluppo dei progetti officine AD Service e G Service.
In tale contesto, il dott. Renato Zerbini, attualmente direttore commerciale di Giadi Group S.r.l., entrerà a far parte di Autodis Italia S.r.l e affiancherà il dott. Sylvain Munar nella gestione degli acquisti per conto di tutti i Distributori Autodis Italia e Giadi.
© 2022
Il dominio autodisitalia.it è di proprietà di Autodis Italia Holding S.r.l. concesso in licenza d’uso ad Autodis Italia S.r.l. a Socio Unico.
AUTODIS ITALIA S.R.L. A SOCIO UNICO
SOCIETÀ SOGGETTA A DIREZIONE E COORDINAMENTO DI AUTODISTRIBUTION S.A.S. CON SEDE IN ARCUEIL – FRANCIA
SEDE LEGALE: VIA NEWTON 12 – 20016 PERO (MI)
COD. FISCALE, NUMERO ISCRIZ. R.I. DI MILANO, MONZA BRIANZA, LODI E P.IVA E 09828680968
REA MI-2115844 CAP. SOC. EURO 10.000.000 I.V.
PEC: AUTODISITALIA@LEGALMAIL.IT
Privacy e Cookie Policy
Seguici sui nostri canali social