I manager raccontano Autodis Italia

Le interviste

Nave Sanremo 2024: le video interviste a bordo

Durante l’evento Nave SANREMO 2024 abbiamo incontrato i volti di Autodis Italia🌟

Paolo Morfino

CHIEF EXECUTIVE OFFICER 

Autodis Italia

👉 Paolo Morfino ci racconta del ruolo centrale del ricambista per la filiera dell’aftermarket e di come la vendita di servizi e di ricambi sia strettamente correlata.

 

Ugo Carini

EXECUTIVE VICE PRESIDENT 

Autodis Italia

👉 Ugo Carini che racconta dell’evoluzione di Ggroup dall’ingresso in Autodis Italia e degli sviluppi del private label Xenergy.

P. Pellegrini e M. Gianni

COMMERCIAL DIRECTOR 

Ovam

👉 Marco Gianni e Paolo Pellegrini ci raccontano dell’evoluzione del Gruppo Ovam dall’ingresso in Autodis Italia e di quali ingredienti servono nel mondo carrozzeria per essere riconosciuti come riferimento importante nel settore.

Nilo e Gilberto Carolillo

CHIEF EXECUTIVE OFFICER | COMMERCIAL DIRECTOR 

CIDA

👉 Nilo Carolillo e Gilberto Carolillo ci raccontano dell’evoluzione di Cida dall’ingresso in Autodis Italia e dell’importanza di Xmaster all’interno del business del ricambio.

Ufficio Acquisti

BUYING 

Autodis Italia

👉 Centrale Acquisti Autodis Italia: Sylvain Munar, Renato Zerbini, Fabio Alioto e Marcella Mauro che ci raccontano il loro ruolo negli eventi e quali sono i vantaggi per i Fornitori di essere Partner del nostro Gruppo Distributivo.

Andrea Vicenzetto

CFO & IT DIRECTOR 

Autodis Italia

👉 Andrea Vicenzetto ci racconta come può esistere un equilibrio tra il contenimento dei costi e la realizzazione degli eventi che coinvolgono Fornitori Partner e Clienti.

Eleonora Simeone

MARKETING & COMMUNICATION MANAGER 

Autodis Italia

👉 Eleonora Simeone ci racconta quali sono le attività di marketing previste per il 2024 pensate da Autodis Italia per rendere Ricambisti e Officine dei veri e propri protagonisti.

Ufficio Marketing

MARKETING & COMMUNICATION 

Autodis Italia

👉 Ufficio marketing Autodis Italia: Elena Zoani, Gianluca Giannotti e Miriam Toto ci raccontano della crescita dell’ufficio e del relativo aumento dei Fornitori Partner con cui svolgere le attività, del progetto Officine da Urlo dedicato esclusivamente alle nostre Officine AD e dell’attività promozionale che ci porterà a incontrare Clienti in tutta Italia.