I manager raccontano Autodis Italia
Le interviste

Nave Sanremo 2024: le video interviste a bordo
Durante l’evento Nave SANREMO 2024 abbiamo incontrato i volti di Autodis Italia🌟
Paolo Morfino
CHIEF EXECUTIVE OFFICERÂ
Autodis Italia
👉 Paolo Morfino ci racconta del ruolo centrale del ricambista per la filiera dell’aftermarket e di come la vendita di servizi e di ricambi sia strettamente correlata.
Ugo Carini
EXECUTIVE VICE PRESIDENTÂ
Autodis Italia
👉 Ugo Carini che racconta dell’evoluzione di Ggroup dall’ingresso in Autodis Italia e degli sviluppi del private label Xenergy.
P. Pellegrini e M. Gianni
COMMERCIAL DIRECTORÂ
Ovam
👉 Marco Gianni e Paolo Pellegrini ci raccontano dell’evoluzione del Gruppo Ovam dall’ingresso in Autodis Italia e di quali ingredienti servono nel mondo carrozzeria per essere riconosciuti come riferimento importante nel settore.
Nilo e Gilberto Carolillo
CHIEF EXECUTIVE OFFICER | COMMERCIAL DIRECTORÂ
CIDA
👉 Nilo Carolillo e Gilberto Carolillo ci raccontano dell’evoluzione di Cida dall’ingresso in Autodis Italia e dell’importanza di Xmaster all’interno del business del ricambio.
Ufficio Acquisti
BUYINGÂ
Autodis Italia
👉 Centrale Acquisti Autodis Italia: Sylvain Munar, Renato Zerbini, Fabio Alioto e Marcella Mauro che ci raccontano il loro ruolo negli eventi e quali sono i vantaggi per i Fornitori di essere Partner del nostro Gruppo Distributivo.
Andrea Vicenzetto
CFO & IT DIRECTORÂ
Autodis Italia
👉 Andrea Vicenzetto ci racconta come può esistere un equilibrio tra il contenimento dei costi e la realizzazione degli eventi che coinvolgono Fornitori Partner e Clienti.
Eleonora Simeone
MARKETING & COMMUNICATION MANAGERÂ
Autodis Italia
👉 Eleonora Simeone ci racconta quali sono le attività di marketing previste per il 2024 pensate da Autodis Italia per rendere Ricambisti e Officine dei veri e propri protagonisti.
Ufficio Marketing
MARKETING & COMMUNICATIONÂ
Autodis Italia
👉 Ufficio marketing Autodis Italia: Elena Zoani, Gianluca Giannotti e Miriam Toto ci raccontano della crescita dell’ufficio e del relativo aumento dei Fornitori Partner con cui svolgere le attività , del progetto Officine da Urlo dedicato esclusivamente alle nostre Officine AD e dell’attività promozionale che ci porterà a incontrare Clienti in tutta Italia.