A partire dal 1927, NRF si è affermata come produttore leader di prodotti di raffreddamento per il mercato automobilistico e per i settori industriale, ferroviario e marino. NRF è ormai nota per la produzione di radiatori di alta qualità; inoltre, l’azienda produce e fornisce un’ampia gamma di altri prodotti raffreddamento e condizionamento del motore, vantando una gamma di oltre 8000 prodotti, in continua espansione. Negli ultimi 4 anni, NRF ha raddoppiato il proprio volume aftermarket e per facilitare la crescita, sta espandendo la propria capacità di magazzino e sta investendo nella catena di approvvigionamento. Ad oggi esporta in oltre  80 paesi in tutto il mondo.

 

Ricerca e Sviluppo

NRF dispone di 8 impianti di produzione in tutto il mondo, di cui 3 in Europa e 5 in Asia. In Europa, NRF ha un proprio dipartimento di Ricerca e Sviluppo con accesso a strutture di prova e software di progettazione moderni. Queste strutture comprendono non solo un tunnel del vento, test sulle perdite e la pressione, ma anche software Siemens NX CAD e software di progettazione HTRI. Ciò consente a NRF di progettare e produrre soluzioni di raffreddamento competitive per diversi mercati, come per esempio quello marino, il raffreddamento gen-set e l’aftermarket con specifiche OE.

 

La catena di approvvigionamento

Con 19 magazzini strategicamente posizionati, NRF ha una forte rete globale. Selezionando attentamente i partner logistici, è in grado di offrire diversi servizi di consegna per regione. Dalla consegna di carichi completi entro il giorno successivo o addirittura consegne in giornata per i pacchetti. Grazie alla gestione veloce degli ordini, sono inoltre possibili consegne durante la notte. NRF ha attualmente più che raddoppiato la propria capacità di magazzino per facilitare la crescita e per essere pronta per il futuro.

 

Espansioni più recenti:

  • 2015:     Apertura dell’ufficio/Magazzino USA
  • 2016:     Espansione del magazzino in Polonia, Regno Unito e Italia
  • 2017:     Espansione del magazzino in Paesi Bassi, Francia e Spagna

 

www.nrf.eu

 

© 2015 — 2021

Autodis Italia Holding Srl

Sede legale e operativa: Via Newton 12, 20016 Pero (Mi)
R.I. di Milano, Monza, Brianza, Lodi

P.IVA e Codice Fiscale 09834150964

REA MI-2116222 – Cap . Soc. Euro 1.480.750,25

Società del gruppo Autodistribution

Privacy e Cookie Policy

Seguici sui nostri canali social