Come nasce EPS
EPS è uno dei premium brand appartenenti alla casa madre FACET.
Nasce agli inizi degli anni ’90 con lo scopo di differenziare la produzione e la distribuzione per migliorare la visibilità dell’azienda sui mercati europei.
Il marchio EPS viene prodotto dal team di lavoro FACET, altamente specializzato che si avvale di tecnologie all’avanguardia, dalla progettazione al controllo finale, applicati a processi produttivi con un eccellente livello di automazione.
Missione eccellenza
Prodotto da FACET la qualità EPS si fonda su quattro pilastri: qualità OE EQUIVALENT, sviluppo, testing e produzione made in Italy.
EPS garantisce elevate performance di tutti i suoi prodotti grazie a un’analisi accurata effettuata tramite reverse engineering dei componenti originali, che, supportata da processi di sviluppo basati su Advanced Product Quality Planning Tools e CSR, le permette di cogliere appieno la funzionalità dei prodotti.
Qualità certificata
I prodotti EPS sono conformi alle certificazioni ISO 9001/2015 e IATF 16949:2016 a dimostrazione della massima attenzione alla qualità, all’impatto ambientale e alla sicurezza dei luoghi di lavoro.
Gamma prodotti
Il marchio offre una gamma tra le più complete sul mercato, con oltre 4.500 articoli suddivisi in cinque gruppi: sistemi d’accensione, interruttori, termostati e componenti per la gestione termica, sensori e componenti per la gestione dei gas di scarico.
Catalogo e copertura sul circolante Europeo
La gamma EPS ha una copertura del 98% delle applicazioni sui veicoli del mercato Europeo e ha un catalogo online dedicato con presenza su Inforicambi e TecDoc.
https://catalogo.eps-autoparts.com/
AUTODIS ITALIA S.R.L.
SOCIETÀ SOGGETTA A DIREZIONE E COORDINAMENTO DI AUTODISTRIBUTION S.A.S. CON SEDE IN ARCUEIL – FRANCIA
SEDE LEGALE: VIA NEWTON 12 – 20016 PERO (MI)
COD. FISCALE, NUMERO ISCRIZ. R.I. DI MILANO, MONZA BRIANZA, LODI E P.IVA E 09828680968
REA MI-2115844 CAP. SOC. EURO 10.000.000 I.V.
PEC: AUTODISITALIA@LEGALMAIL.IT
Privacy e Cookie Policy
Seguici sui nostri canali social