PARTECIPA

Autodis Italia ti invita all’evento

Guidiamo il cambiamento

 4ª Tappa Matera | 11 febbraio 2023 ore 15.00

Autodis Italia ti invita nel futuro della distribuzione

evento

L'evento

A partire dal 2035 il mercato auto europeo sarà orientato verso veicoli a zero emissioni, quelli a benzina o diesel progressivamente spariranno dalle concessionarie dell’Ue per mantenerne una quota sempre minore sulle nostre strade. Questo limite rivoluzionerà la mobilità europea con importanti ricadute anche nel mondo del lavoro legato all’auto tradizionale.

Le filiere industriali italiane dell’automotive, in particolare della riparazione dell’auto e della logistica, viaggiano ora su nuovi binari. Un cambio di marcia necessario, in un’ottica di economia circolare, che vede un maggiore investimento proprio nella distribuzione.

Fermiamo per un attimo questo nostro viaggio, fatto di frenetica quotidianità, per riflettere insieme sul nuovo percorso che ci condurrà più consapevoli e più forti nell’era post 2035.

Nel corso dell’incontro, sarà presente il prof. Paolo Saluto ricercatore e professore di Economia e Organizzazione d’Impresa del Politecnico di Torino e CEO Standard & Testing Spin Off Politecnico di Torino, con un intervento relativo alla figura professionale del Ricambista.

Programma dell'evento

ore 15.00

Registrazione ospiti

ore 15:30

Welcome Coffee

ore 16.00

Meeting

ore 19.00

Caffè con gli Esperti

ore 20.30

Cena Spettacolo

Le fasce orarie indicate potrebbero subire delle leggere modifiche.

Location

UNAHOTELS MH Matera ★ ★ ★ ★

L’UNAHOTELS MH Matera, in una destinazione dove la cultura e il cibo hanno una lunga e straordinaria tradizione, è una location in cui ogni evento ha l’impronta della qualità e del fascino internazionale, è l’idea in più per sorprendere in grande stile.
Il centro congressi è costituito da sale meeting in grado di accogliere un totale di oltre 800 delegati, tutte con luce naturale e accesso diretto per carico/scarico attrezzature.

Come raggiungerci

In Auto


Dalla costa Tirrenica: Autostrada Salerno – Reggio Calabria. Indicazioni per Potenza, proseguire per Metaponto lungo la SS 407 “Basentana” fino alle indicazioni Matera, uscita Borgo Venusio.
Dalla costa Adriatica: Autostrada Bologna-Taranto fino all’uscita Bari Nord. Proseguire per la zona industriale, per Altamura-Matera, SS 96 e poi la SS 99 uscita Borgo Venusio.
Dalla Calabria e Sicilia: Autostrada Reggio Calabria-Salerno. Uscita Sibari, percorrere la SS 106 Jonica per Taranto. Uscita Matera, proseguire indicazioni per Borgo Venusio.
Dal Salento: Strada per Taranto, percorrere la SS 106 Jonica fino all’uscita Matera, svincolo per Altamura / Bari, uscita Borgo Venusio.

In treno

Stazione FS di Bari per Matera

In Aereo

L’aeroporto più vicino è Bari Palese, distante 40 Km circa.

Ampio Parcheggio

Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione. Parcheggio per disabili

Iscriviti all'evento

Invito riservato al titolare dell’Azienda.

I posti disponibili sono limitati.

Per iscriverti all’evento è necessario prendere visione dell’Informativa Privacy.

A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.
Scegli il Menù Standard se non hai intolleranze e/o allergie. In caso contrario scegli Menù Personalizzato ed indica almeno uno dei menù elencati. Clicca qui per vedere l'elenco dei 14 allergeni alimentari.

All’arrivo in location si prega di indicare subito al catering eventuali intolleranze o allergie.

Partecipazione all’evento: l’adesione all’evento richiede la sua registrazione. La registrazione prevede la compilazione dell’apposito form che trova in questa pagina con la richiesta di alcune informazioni che La riguardano quali nome, cognome, data di nascita, città di residenza, e-mail, telefono e taluni altri afferenti alla sua impresa quali ragione sociale e partita iva.

Ripresa della Sua immagine (foto/video) e sua pubblicazione sui seguenti canali social Linkedin, WhatsApp, Facebook, YouTube e Instagram e sui siti aziendali di Autodis Italia S.r.l e General Auto S.r.l. al fine di pubblicizzare l’evento stesso ed i propri prodotti e servizi offerti dalle società del gruppo. Le immagini non verranno utilizzate in contesti che possano pregiudicare la dignità della persona e, comunque, per uso e/o fini diversi da quelli sopra descritti. Nulla sarà preteso per la posa e l'utilizzo delle immagini che saranno quindi concesse in forma gratuita.

Marketing: per inviarLe materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazioni commerciali e promozionale (attraverso contatto telefonico o via e-mail)



La preghiamo di effettuare il suo pre check-in, con i dati dei partecipanti inseriti in fase di registrazione, contattando:
UNAHOTELS MH Matera
tel: 0835 215111
email: info@mhmaterahotel.com
Per ogni esigenza contattare il proprio commerciale di riferimento.
Cida Auto Components S.p.a– Società soggetta al controllo e coordinamento di Autodis Italia Holding Srl