ricambisti ed officine

crescere insieme

Con i Ricambisti

I Ricambisti che scelgono di collaborare con i distributori appartenenti al Gruppo Autodis Italia entrano a far parte di un progetto di sviluppo condiviso che li porterà a rappresentare le migliori realtà locali.
Il progetto prevede una serie di contenuti dall’immagine ai Network officine, una politica di prezzi dedicata, una gamma di prodotti a marchio privato e l’accesso al business dei grandi clienti (flotte, assicurazioni).

Con le officine

L’obiettivo di Autodis Italia è quello di supportare le officine attraverso iniziative finalizzate a stimolare l’ingresso degli automobilisti presso i nostri partner.

Tale obiettivo viene perseguito agendo su quattro aree di intervento:

  • sviluppo competenza tecnica
  • sviluppo manageriale e livello di servizio
  • promozioni
  • pubblicità di marchio e comunicazione dei valori

Con le Reti

A marzo 2020 il network officine del Gruppo Autodis conta 1500 officine sul territorio nazionale. L’obiettivo di Autodis Italia è quello di creare iniziative rivolte all’automobilista affinché aumentino gli ingressi nelle nostre officine. Tale obiettivo viene perseguito agendo su quattro aree di intervento:

  • sviluppo competenza tecnica
  • sviluppo manageriale e livello di servizio
  • promozioni
  • pubblicità di marchio e comunicazione dei valori”

Autodis Italia gestisce diversi Network officine, da quello a marchio proprio AD di respiro internazionale, a quelli propri a livello regionale (G Service e Point Service) e infine quelli in gestione attraverso contratti con fornitori proprietari del marchio delle reti AutoCrew, Bosch Car Service, Glasurit e Magneti Marelli (progetto Check Star).

© 2015 — 2020

Autodis Italia Holding Srl

Sede legale e operativa: Via Newton 12, 20016 Pero (Mi)
R.I. di Milano, Monza, Brianza, Lodi

P.IVA e Codice Fiscale 09834150964

REA MI-2116222 – Cap . Soc. Euro 1.480.750,25

Società del gruppo Autodistribution

Privacy e Cookie policy

NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK