Nissens Automotive è un produttore leader di mercato dei principali componenti del sistema termico e di efficienza motore. Dal 1921, l’azienda si è trasformata da semplice fornitore di radiatori a fornitore completo di componenti per il sistema termico, climatizzazione ed efficienza motore.

Il payoff ‘Delivering the Difference’ spiega il loro approccio e la strategia al servizio del mercato, perfettamente sincronizzata con I bisogni specifici dell’aftermarket. Ciò si trasmette in una proposta di valore che si traduce in benefici tangibili per i clienti, a prescindere dalla posizione nell’Aftermarket.

Gamme di prodotto

Nissens ha una delle gamme prodotto più estese dell’aftermarket, con un programma di 7.500 codici che si traducono in 35.000 codici OE e una vasta copertura del parco circolante Europeo fino al 95% per alcuni gruppi prodotto. Sviluppano costantemente nuove categorie prodotto e aggiornano il loro programma con più di 500 nuovi codici ogni anno, molti di questi come primi disponibili in aftermarket. Molti dei prodotti sono First Fit, cioè comprendono all’interno della scatola tutti i componenti accessori utili per una corretta installazione del prodotto.

Tutti i prodotti Nissens sono sviluppati e fabbricati secondo gli standard di qualità originali Nissens riconosciuti dal mercato, assicurando che le parti siano perfettamente rifinite, consentendo così un’installazione rapida e senza problemi. Il funzionamento di ciascun componente viene testato per rispettare gli standard OE e tutte le caratteristiche specifiche di design, ciò garantisce l’ottimale operatività e l’eccellenza della performance.

Con il Training Concept , Nissens offre formazione di livello mondiale e di alta qualità disponibile come sessioni online personali, autoapprendimento o formazione del pubblico dal vivo, accessibile in tutti i continenti e in 15 lingue. In quanto fornitore orientato all’IAM, riconoscono i cambiamenti in corso ed il progresso tecnologico dell’aftermarket. Con una grande formazione maturata negli ultimi 100 anni, si sforzano di rimanere al passo con i cambiamenti per offrire una soluzione di mercato ottimale e ad alto potenziale per il domani.

© 2015 — 2021

Autodis Italia Holding Srl

Sede legale e operativa: Via Newton 12, 20016 Pero (Mi)
R.I. di Milano, Monza, Brianza, Lodi

P.IVA e Codice Fiscale 09834150964

REA MI-2116222 – Cap . Soc. Euro 1.480.750,25

Società del gruppo Autodistribution

Privacy e Cookie Policy

Seguici sui nostri canali social